Poliambulatorio
Terapia antalgica

Vengono trattati principalmente: dolori benigni nell’anziano da artrosi (ginocchio-anca), anche in soggetti già sottoposti ad interventi ortopedici nei quali persiste il dolore; dolori lombaridolori lombosciatalgici (da stenosi del canale spinale ed ernie del disco); dolori miofascialidolori alla spalla e al gomitodolori da Herpez Zostercefalee muscolotensive ed emicranie spesso sottovalutate ma che creano grande disabilità; dolori in pazienti amputati (dolore da arto fantasma); dolori alle gambe in soggetti con vasculopatia cronica e neuropatia da diabete. Altra patologia trattata, di relativamente recente introduzione, è la Fibromialgia, che affligge soprattutto donne in età ancora molto attiva.

L'ambulatorio di terapia antalgica è gestito dalla Dottoressa Antonella Muserra ed è attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 18.

L’Ambulatorio Antalgico è rivolto a tutte le persone che abbiano dolore, di qualsiasi origine, sia benigna che di origine neoplastica.

Approfondisci 
Specialista in Terapia Antalgica
Approfondisci 
Siamo sempre alla ricerca di professionisti da annoverare fra i nostri collaboratori. Se sei interessato a una valutazione del tuo curriculum segui questo link e lasciaci i tuoi dati. In questo momento non abbiamo posizioni aperte, ma sarai ricontattato non appena avremo bisogno.