Informazioni
Sistema informatico

Sistema informatico

  • Postazioni informatiche mobili al letto del Paziente consentono agli operatori sanitari di provvedere alla registrazione dei dati nella cartella clinica informatizzata (CCE), contestualmente alle attività assistenziali svolte.
  • Il sistema informatico consente la gestione e l’archiviazione di immagini e referti anche nell’ambito delle attività operatorie e l’eventuale trasmissione on-line della documentazione ai medici referenti esterni.
  • Le informazioni cliniche dell’Assistito sono accessibili al personale sanitario, abilitato secondo uno specifico profilo di autorizzazione, durante tutto l’iter sanitario.
  • La comunicazione interna tra il personale sanitario di ogni unità operativa è supportata dalla disponibilità di un sistema di posta elettronica interna.
Siamo sempre alla ricerca di professionisti da annoverare fra i nostri collaboratori. Se sei interessato a una valutazione del tuo curriculum segui questo link e lasciaci i tuoi dati. In questo momento non abbiamo posizioni aperte, ma sarai ricontattato non appena avremo bisogno.