Informazioni

Chi siamo
La Carta dei Servizi...

Gentile Ospite,

 

nel darLe il più cordiale benvenuto, desideriamo ringraziarLa per aver scelto l’Ospedale Privato Accreditato “Casa di Cura Prof. Fogliani” e augurarLe una pronta guarigione e un soggiorno tranquillo e confortevole.


Con questo cordiale auspicio, La invitiamo a leggere la presente “Carta dei Servizi” perché riteniamo possa esserLe utile per fruire nel modo migliore dei Servizi compartiti dalla nostra Organizzazione, per essere a conoscenza dei Suoi diritti e delle garanzie che possiamo offrirLe per la Sua tutela personale e la Sua sicurezza e per apprendere le regole cui è necessario attenersi nel rispetto degli altri degenti.


Attraverso un’adeguata e corretta informazione e l’adozione di questo documento, inteso come strumento di tutela dei diritti del cittadino che necessita di prestazioni mediche, desideriamo renderLa partecipe della vita organizzativa del nostro ospedale e porLa in grado di incidere direttamente nell’approntamento dei servizi offerti con il Suo giudizio e le Sue scelte.
La Sua opinione sul trattamento fruito ci consentirà di migliorare la nostra Organizzazione al fine di ottenere un sempre maggior gradimento da parte dei nostri Ospiti. Per questo, La invitiamo a compilare il breve questionario che Le sarà consegnato. I nostri operatori sono stati formati a ricevere qualsiasi Suo suggerimento o consiglio, così come ogni osservazione o reclamo, verbale o scritto, vorrà farci pervenire.


La Direzione Le assicura un tempestivo riscontro circa le proposte, le segnalazioni ed ogni altra Sua comunicazione pervenuta, ringraziandoLa anticipatamente per la preziosa collaborazione che vorrà concederci.


Le garantiamo il nostro massimo impegno per un servizio di qualità e, a nome di tutta l’Organizzazione, Le rinnoviamo l’augurio di una completa guarigione e di un sereno soggiorno.

 

                                                                                  La Direzione