La Casa di Cura Fogliani offre prestazioni specialistiche ambulatoriali a pagamento (€), in convenzione con SSN (SSN) e in convenzione con assicurazioni e fondi integrativi privati (€).
Informazioni in ordine alla preparazione da eseguire per sottoporsi all’esame prescritto Le possono essere fornite, su Sua richiesta, anche telefonicamente o tramite mail.
Per quesiti particolari può rivolgersi al Resp. Medico dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Prestazione erogata in libera professione o in convenzione con assicurazioni e fondi integrativi privati
Modalità di prenotazione:
- Telefonicamente al numero 059 4926999;
- Recandosi direttamente presso il Servizio Accettazione-Prenotazione (piano terra della struttura in prossimità dell’ingresso in Via Lana, 1). Il Servizio presta orario continuato di prenotazione tutti i giorni feriali dalle ore 08:00 alle ore 19:30 ed il sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00.
- Online (online.cdcfogliani.it): è possibile, in modo semplice e confortevole, prenotare visite specialistiche e/o esami diagnostici a pagamento direttamente dal proprio computer, tablet o smartphone collegandosi al nostro sito internet (cdcfogliani.it) o scaricando l’apposita APP che Le consentità di accedere al servizio Prenota OnLine.
Il Servizio Accettazione-Prenotazione accoglie la richiesta, inserendola in agenda elettronica in ordine cronologico di prenotazione.
Per gli esami strumentali e di radiodiagnostica, il giorno dell’esame presentarsi, prima dell’erogazione degli stessi, all’Ufficio Accettazione-Prenotazione con la prescrizione medica per procedere con le pratiche di registrazione.
È necessario esibire la tessera sanitaria per una corretta acquisizione e validazione dei dati anagrafici.
Prestazione erogata in convenzione con SSN
Modalità di prenotazione:
- Numero verde 800 23 91 23 (da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18, sabato dalle 8 alle 13)
Numero verde 800 25 45 27 (da lunedì a venerdì dalle 8 alle 16) - Cupweb: www.cupweb.it
- FSE: Fascicolo Sanitario Elettronico
- Farmacie della provincia di Modena
- Sportelli CUP (tra cui anche il nostro) presenti nei sette distretti sanitari della provincia
- Corner Salute di numerosi punti vendita Coop di Modena e provincia
Qualora s’intenda fruire di una prestazione specialistica ambulatoriale in convenzione con SSN, è necessario, prima di effettuare la prestazione, fermarsi allo sportello Accettazione-Prenotazione per la registrazione della prestazione fornendo la tessera sanitaria e l’autorizzazione (modulo specifico/impegnativa/ricetta) del Medico di Medicina Generale (MMG) o del Pediatra di Libera Scelta (PLS), oppure di uno specialista pubblico (ospedaliero o distrettuale). Alla mancata consegna dell’impegnativa ne consegue l’impossibilità della fruizione della prestazione (anche se in possesso della stampa della ricevuta di prenotazione).