Poliambulatorio
Ecografia
Tipologia di visita Libera professione o in convenzione con assicurazioni e/o fondi integrativi privati In convenzione con SSN
Ecografia addome completo
Ecografia addome superiore
Ecografia della cute e del tessuto sottocutaneo
Ecografia del capo e del collo
(gh. saliveri, collo per linfonodi, tiroide-paratiroide)
Ecografia osteoarticolare
Ecografia muscolotendinea
Ecografia mammaria
Ecografia dei testicoli
Ecografia pelvica
Ecografia transvaginale
Ecografia delle anche (neonato)
Ecografia reflusso gastroesofageo neonato

Visite in convenzione SSN:

  • Fermarsi allo sportello (piano terra)  10 minuti prima dell'orario concordato al fine di effettuare l'accettazione (anche in caso di esenzione ticket). 
  • NECESSARIA la richiesta del medico di base (in caso contrario la visita non potrà essere erogata).
  • IMPORTANTE: in caso di impossibilità a presentarsi ad una visita o ad un esame è necessario disdire o cambiare la prenotazione (presso uno spotello CUP) con un anticipo di almeno due giorni lavorativi pieni dalla data fissata per l'appuntamento (disposizioni USL). Maggiori informazioni

Visite in libera professione o in convenzione con assicurazioni e/o fondi integrativi privati

  • Fermarsi allo sportello (piano terra) 10 minuti prima dell'orario concordato al fine di effettuare l'accettazione. Sarà richiesta la tessera sanitaria (codice fiscale) per una corretta registrazione dell'anagrafica.
  • In caso di prestazione con copertura assicurativa è necessario esplicitarlo al momento dell'accettazione per poter evadere la pratica nella maniera corretta. La Casa di Cura intrattiene rapporti con Fondi Sanitari, Enti, Casse Mutue e Assicurazioni Sanitarie per il rimborso delle prestazioni specialistiche ambulatoriali e di ricovero sia in forma diretta che indiretta. Maggioi informazioni (link alla pagina delle assicurazioni)

  • IMPORTANTE:
    • Ecografia addome completo: è necessario presentarsi digiuni da 4 ore e con la vescica piena (bere mezzo litro d'acqua nella mezz'ora prima di dell'esame)
    • Ecografia addome superiore: è necessario presentarsi digiuni da 4 ore
    • Ecografia addome inferiore: è necessario presentarsi con la vescica piena (bere mezzo litro d'acqua nella mezz'ora prima di dell'esame)
  • Consegna referto: 3 giorni
  • Pagamento: contanti - bancomat - carta di credito - assegno
  • È possibile scaricare il referto (non le immagini) collegandosi al sito online.cdcfogliani.it ed inserendo il numero ID dell'esame. Per un accesso personalizzato, al momento dell'accettazione, è possibile richiedere il rilascio della password (che avviene unicamente a seguito della validazione dell'anagrafica dopo presentazione della tessera sanitaria).

Per visite in libera professione (o in convenzione con assicurazioni) prenota online

Descrizione 
Come si esegue
Preparazione

Approfondisci 
Siamo sempre alla ricerca di professionisti da annoverare fra i nostri collaboratori. Se sei interessato a una valutazione del tuo curriculum segui questo link e lasciaci i tuoi dati. In questo momento non abbiamo posizioni aperte, ma sarai ricontattato non appena avremo bisogno.