Poliambulatorio

Prova
Pagamento e classe di comfort

Ricovero avvenuto in regime di convenzione con il SSN

  • Provvederà soltanto al pagamento delle eventuali prestazioni godute relative alla classe di comfort alberghiero da Lei prescelta (es. camera singola, camera singola con eventuale accompagnatore, ecc…).
  • Potrà ricevere in qualsiasi momento ogni informazione in merito alle classi di comfort e le relative tariffe in vigore, esposte presso la reception, rivolgendosi al Servizio Accettazione-Prenotazione oppure, durante il ricovero, al Coordinatore di raggruppamento.

 

Ricovero avvenuto in regime privato

  • Qualora fosse Sua intenzione avvalersi di eventuali prestazioni assicurative a totale o parziale copertura delle spese, Le rammentiamo la necessità di consentirci di ottenere preliminarmente al ricovero, a Sua garanzia, l’accettazione dello stesso da parte della Società Assicuratrice ed è pertanto indispensabile che Lei ci informi dell’esistenza del rapporto assicurativo prima del Suo ingresso.
  • La Casa di Cura intrattiene rapporti con Fondi Sanitari, Enti, Casse Mutue e Assicurazioni Sanitarie per il rimborso delle prestazioni specialistiche ambulatoriali e di ricovero sia in forma diretta che indiretta. Maggiori informazioni

 

  • Pagamento: contanti - bancomat - carta di credito - assegno