Poliambulatorio

Informazioni varie poliambulatorio
Prenotare una visita

La Casa di Cura Fogliani offre prestazioni specialistiche ambulatoriali a pagamento (€), in convenzione con SSN (SSN) e in convenzione con assicurazioni e fondi integrativi privati (€).
Informazioni in ordine alla preparazione da eseguire per sottoporsi all’esame prescritto Le possono essere fornite, su Sua richiesta, anche telefonicamente o tramite mail.
Per quesiti particolari può rivolgersi al Resp. Medico dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

 

Prestazione erogata in libera professione o in convenzione con assicurazioni e fondi integrativi privati

Modalità di prenotazione:

  1. Telefonicamente al numero 059 247 411;
  2. Recandosi direttamente presso il Servizio Accettazione-Prenotazione (piano terra della struttura in prossimità dell’ingresso in Via Lana, 1). Il Servizio presta orario continuato di prenotazione tutti i giorni feriali dalle ore 08:00 alle ore 19:30 ed il sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00.
  3. Online (online.cdcfogliani.it): è possibile, in modo semplice e confortevole, prenotare visite specialistiche e/o esami diagnostici a pagamento direttamente dal proprio computer, tablet o smartphone collegandosi al nostro sito internet (cdcfogliani.it) o scaricando l’apposita APP che Le consentità di accedere al servizio Prenota OnLine.

Il Servizio Accettazione-Prenotazione accoglie la richiesta, inserendola in agenda elettronica in ordine cronologico di prenotazione.
Per gli esami strumentali e di radiodiagnostica, il giorno dell’esame presentarsi, prima dell’erogazione degli stessi, all’Ufficio Accettazione-Prenotazione con la prescrizione medica per procedere con le pratiche di registrazione.
È necessario esibire la tessera sanitaria per una corretta acquisizione e validazione dei dati anagrafici.

 

Prestazione erogata in convenzione con SSN

Modalità di prenotazione:

  1. Numero verde 800 23 91 23 (da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18, sabato dalle 8 alle 13)
    Numero verde 800 25 45 27 (da lunedì a venerdì dalle 8 alle 16)
  2. Cupweb: www.cupweb.it
  3. FSE: Fascicolo Sanitario Elettronico
  4. Farmacie della provincia di Modena
  5. Sportelli CUP (tra cui anche il nostro) presenti nei sette distretti sanitari della provincia
  6. Corner Salute di numerosi punti vendita Coop di Modena e provincia

Qualora s’intenda fruire di una prestazione specialistica ambulatoriale in convenzione con SSN, è necessario, prima di effettuare la prestazione, fermarsi allo sportello Accettazione-Prenotazione per la registrazione della prestazione fornendo la tessera sanitaria e l’autorizzazione (modulo specifico/impegnativa/ricetta) del Medico di Medicina Generale (MMG) o del Pediatra di Libera Scelta (PLS), oppure di uno specialista pubblico (ospedaliero o distrettuale). Alla mancata consegna dell’impegnativa ne consegue l’impossibilità della fruizione della prestazione (anche se in possesso della stampa della ricevuta di prenotazione).