Informazioni

URP

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Responsabile: Dr. Cesare Gentilini
Tel. 059 247.403
urp@cdcfogliani.it

Apertura al pubblico
Lunedì, martedì, giovedì 10:00-13:00
Lunedì e Venerdì 15:00-18:00

 

“Informazione/partecipazione” del Pubblico e degli Assistiti in ordine:

  • alle modalità di ricovero;
  • alla tutela diagnostica, terapeutica e informativa dell’Utente nell’iter del ricovero;
  • alla gestione organizzativa generale.

 

“Tutela e partecipazione” dell’Utente:

  • recepimento delle informazioni pervenute dal Pubblico e dagli Assistiti;
  • gestione della procedura di inoltro del reclamo.

 

Garanzie a fronte di un reclamo
A fronte di un reclamo, la Direzione della Casa di Cura garantisce:

  • imparzialità di giudizio sia rispetto alla persona che reclama, sia rispetto agli operatori coinvolti;
  • riservatezza dei dati in quanto il reclamo è portato a conoscenza soltanto degli interessati;
  • una scrupolosa valutazione delle cause del reclamo;
  • una risposta scritta della Direzione per tutti i tipi di reclamo scritto entro 15 giorni dall’inoltro.

 

Questionario di gradimento

Sono disponibili questionari di gradimento attraverso i quali il Paziente, in forma anonima, può esprimere il proprio parere sulla qualità delle prestazioni, dei servizi e dell’assistenza ricevuta relativamente a visite, esami ambulatoriali o il periodo di ricovero. Sono presenti diverse postazioni dove poter lasciare il proprio questionario.


Invitiamo tutte le associazioni di tutela dei cittadini, dei malati e dei volontari a migliorare i nostri strumenti informativi valutando i percorsi diagnostico-terapeutici assistenziali (PDTA). Per questo scriveteci all'indirizzo urp@cdcfogliani.it o utilizzate il form sottostante. Grazie.

Richiedi informazioni
Autorizzo il trattamento dei miei dati al fine di dare seguito alla mia richiesta.

I dati personali saranno trattati in conformità con l’informativa presente nella sezione privacy

* Campi obbligatori