Informazioni

Ricoveri
Prenotazione

È possibile prenotare un ricovero solo a seguito di preliminare visita specialistica.‚Äč

La prenotazione di un eventuale ricovero avviene a seguito dell’inoltro del “Modulo di Prenotazione Accettazione”, da parte dello specialista da Lei prescelto, al personale di struttura preposto alla sua registrazione. A garanzia dell’avvenuta prenotazione, il medico provvede a consegnarLe una informativa recante indicazione della data presunta di ricovero. In seguito, sarà cura dei Coordinatori confermarLe telefonicamente data e ora. 

Il medico Le fornirà anche un documento informativo, in ordine alla patologia riscontrata, alle motivazioni che rendono necessario il ricovero, all’iter ed alla durata della degenza, all’esito del trattamento ed alle possibili complicanze.

Tutte le informazioni inerenti le modalità di accesso all’unità operativa di ricovero Le saranno fornite telefonicamente alcuni giorni prima del ricovero.

La Casa di Cura partecipa al progetto SIGLA della Regione Emilia-Romagna per la riduzione dei tempi di attesa dei ricoveri programmati. Gestisce l’accesso ai ricoveri in elezione utilizzando criteri di appropriatezza, equità e trasparenza.


Se per qualsiasi motivo avesse bisogno di contattare la caposala, può utilizzare il form che trova qui sotto.

Richiedi informazioni
Autorizzo il trattamento dei miei dati al fine di dare seguito alla mia richiesta.

I dati personali saranno trattati in conformità con l’informativa presente nella sezione privacy

* Campi obbligatori