Informazioni

Visite specialistiche ed esami diagnostici
Prenotare una visita

La Casa di Cura Fogliani offre prestazioni specialistiche ambulatoriali a pagamento (€), in convenzione con SSN (SSN) e in convenzione con assicurazioni e fondi integrativi privati (€).
Informazioni in ordine alla preparazione da eseguire per sottoporsi all’esame prescritto Le possono essere fornite, su Sua richiesta, anche telefonicamente o tramite mail.
Per quesiti particolari può rivolgersi al Resp. Medico dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

 

Prestazione erogata in libera professione o in convenzione con assicurazioni e fondi integrativi privati

Modalità di prenotazione:

  1. Telefonicamente al numero 059 247 411;
  2. Recandosi direttamente presso il Servizio Accettazione-Prenotazione (piano terra della struttura in prossimità dell’ingresso in Via Lana, 1). Il Servizio presta orario continuato di prenotazione tutti i giorni feriali dalle ore 08:00 alle ore 19:30 ed il sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00.
  3. Online (online.cdcfogliani.it): è possibile, in modo semplice e confortevole, prenotare visite specialistiche e/o esami diagnostici a pagamento direttamente dal proprio computer, tablet o smartphone collegandosi al nostro sito internet (cdcfogliani.it) o scaricando l’apposita APP che Le consentità di accedere al servizio Prenota OnLine.

Il Servizio Accettazione-Prenotazione accoglie la richiesta, inserendola in agenda elettronica in ordine cronologico di prenotazione.
Per gli esami strumentali e di radiodiagnostica, il giorno dell’esame presentarsi, prima dell’erogazione degli stessi, all’Ufficio Accettazione-Prenotazione con la prescrizione medica per procedere con le pratiche di registrazione.
È necessario esibire la tessera sanitaria per una corretta acquisizione e validazione dei dati anagrafici.

 

Prestazione erogata in convenzione con SSN

Modalità di prenotazione:

  1. Numero verde 800 239123 unico e gratuito che, con una semplice telefonata, consente di prenotare la maggior parte delle prestazioni specialistiche.
  2. Cupweb: servizio gratuito e attivo 24 ore su 24 che permette di prenotare online le prestazioni specialistiche (visite e prestazioni di diagnostica strumentale).
  3. Farmacie private e comunali.
  4. Sportelli CUP (tra cui anche il nostro) presenti nei sette distretti sanitari della provincia.

Qualora s’intenda fruire di una prestazione specialistica ambulatoriale in convenzione con SSN, è necessario, prima di effettuare la prestazione, fermarsi allo sportello Accettazione-Prenotazione per la registrazione della prestazione fornendo la tessera sanitaria e l’autorizzazione (modulo specifico/impegnativa/ricetta) del Medico di Medicina Generale (MMG) o del Pediatra di Libera Scelta (PLS), oppure di uno specialista pubblico (ospedaliero o distrettuale). Alla mancata consegna dell’impegnativa ne consegue l’impossibilità della fruizione della prestazione (anche se in possesso della stampa della ricevuta di prenotazione).