Contatti

Numeri utili

Prenotazione visite ed esami diagnostici in libera professione     tel. 059 4926999
lunedì-venerdì 8:00-19:30
sabato 8:00-13:00

 

Per prenotazioni/informazioni di visite ambulatoriali
info@cdcfogliani.it

 

È inoltre attivo un servizio di segreteria telefonica dove poter lasciare un messaggio: sarete richiamati al più presto.

 

URP (Ufficio Relazioni con il pubblico)     tel. 059 247403
Apertura al pubblico
lunedì, martedì, giovedì 10:00-13:00
venerdì 15:00-18:00

urp@cdcfogliani.it

 

Amministrazione     tel. 059 247402
lunedì-venerdì 8:00-12:30    14:30-19:00
amministrazione@cdcfogliani.it

 

Caposala     tel. 059 247439
lunedì-venerdì 10:00-13:30
caposala@cdcfogliani.it

 

Medicheria infermieri     tel. 059 247417
lunedì-venerdì 9:00-12:30    13:30-19:00

 

Prericovero    tel. 059 247 489
lunedì-venerdì 10:00-13:00
prericovero@cdcfogliani.it

 

Radiologia     tel. 059 247 490 / 059 247 493

Per prenotazioni/informazioni di esami diagnostici
radiologia@cdcfogliani.it

 

Sportello libera professione (assicurazioni e privati)     tel. 059 247 496

 

Trattamento dei dati personali

 

Titolare del trattamento:
Casa di Cura Prof. Fogliani srl
nella persona del Legale Rappresentante Dott. Alessandro Tripoli
tel. 059 247402 - mail: a.tripoli@cdcfogliani.it

 

Responsabile per la protezione dei dati (DPO) a cui rivolgersi per qualsiasi tematica riguardante il trattamento dei dati personali
Dott.ssa Elisa Nicoli
tel. 059 247403     mail: e.nicoli@cdcfogliani.it

 

URP

Responsabile: Dr. Cesare Gentilini
Tel. 059 247.403
urp@cdcfogliani.it

Apertura al pubblico
Lunedì, martedì, giovedì 10:00-13:00
Lunedì e Venerdì 15:00-18:00

 

“Informazione/partecipazione” del Pubblico e degli Assistiti in ordine:

  • alle modalità di ricovero;
  • alla tutela diagnostica, terapeutica e informativa dell’Utente nell’iter del ricovero;
  • alla gestione organizzativa generale.

 

“Tutela e partecipazione” dell’Utente:

  • recepimento delle informazioni pervenute dal Pubblico e dagli Assistiti;
  • gestione della procedura di inoltro del reclamo.

 

Garanzie a fronte di un reclamo
A fronte di un reclamo, la Direzione della Casa di Cura garantisce:

  • imparzialità di giudizio sia rispetto alla persona che reclama, sia rispetto agli operatori coinvolti;
  • riservatezza dei dati in quanto il reclamo è portato a conoscenza soltanto degli interessati;
  • una scrupolosa valutazione delle cause del reclamo;
  • una risposta scritta della Direzione per tutti i tipi di reclamo scritto entro 15 giorni dall’inoltro.

 

Questionario di gradimento

Sono disponibili questionari di gradimento attraverso i quali il Paziente, in forma anonima, può esprimere il proprio parere sulla qualità delle prestazioni, dei servizi e dell’assistenza ricevuta relativamente a visite, esami ambulatoriali o il periodo di ricovero. Sono presenti diverse postazioni dove poter lasciare il proprio questionario.


Invitiamo tutte le associazioni di tutela dei cittadini, dei malati e dei volontari a migliorare i nostri strumenti informativi valutando i percorsi diagnostico-terapeutici assistenziali (PDTA). Per questo scriveteci all'indirizzo urp@cdcfogliani.it o utilizzate il form sottostante. Grazie.

 

Casa di Cura Prof. Fogliani S.r.l.

Via Lana, 1 - 41124 Modena - ITALY