Comunicazioni & News

Un nuovo numero unico per le prenotazioni

In arrivo un’importante novità per le persone che hanno necessità di prenotare una visita specialistica o un esame presso la Casa di Cura Fogliani con sede in via Lana a Modena. La struttura sanitaria da lunedì 8 novembre attiva un numero telefonico dedicato, lo 059 4926999, allo scopo di rendere ancora più rapido e snello l’accesso alle prenotazioni di servizi resi in libera professione.
Il supporto tecnologico e organizzativo per l’introduzione del nuovo sistema è fornito da BT Enia, una delle aziende leader nel settore che vanta una grande esperienza anche nel settore della salute, gestendo già da tempo un analogo servizio per l’Azienda di Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena Policlinico di Modena.
Da ricordare infine che è attivo anche un sistema informatico che permette di prenotare le visite e gli esami specialistici direttamente dal web: in questo caso è sufficiente collegarsi a online.cdcfogliani.it.

Siamo sempre alla ricerca di professionisti da annoverare fra i nostri collaboratori. Se sei interessato a una valutazione del tuo curriculum segui questo link e lasciaci i tuoi dati. In questo momento non abbiamo posizioni aperte, ma sarai ricontattato non appena avremo bisogno.